Excite

BMW Serie 1: musica dal monitor all'i-drive!

I maniaci delle playlist musicali home-made non hanno più scuse: è il momento di comprare una BMW S 1.

Sul nuovo sito www.onepodcast.it realizzato insieme a Radio Montecarlo 2 è ora possibile creare una propria compilation di canzoni, selezionate tra quelle messe in onda dai dj di RMC2, e poi ascoltarla direttamente sulla propria auto collegando il lettore mp3 all'apposita uscita.

Alessandro de Angelini, Direttore marketing BMW Group Italia, commenta così la nuova funzionalità BMW: "Fin dal suo lancio nel giugno 2004 la Serie 1 si è fatta paladina dell'unicità, celebrando l'orgoglio di essere unici attraverso una scelta distintiva, personale e soprattutto differenziante. Il claim che l'accompagna, 'one like no one', e i progetti a cui si è legata come Night is One e One Vision per il Digital Art and Music Prize, sottolineano la volontà di cercare sempre ciò che è unico, originale, insolito e tecnologicamente all'avanguardia".

Il meccanismo per usufruire del servizio è simile al classico podcasting: ci si registra sul sito, si selezionano le tracce, si sceglie una copertina e, in tempi più o meno brevi a seconda del tipo di connessione disponibile, si salva la propria playlist su pc e, dopo averla scaricata su un lettore mp3, la si ascolta comodamente in macchina.

Il contributo di Radio Montecarlo 2 garantisce un aggiornamento costante dei brani scaricabili e il sistema i-drive BMW permette un utilizzo semplice e intuitivo del servizio.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017