Excite

BMW Serie 6, allestimento Msport

Manca poco all'apertura delle due kermesse più importanti del mese di aprile per tutto il mercato automobilistico: il Salone di Shanghai 2011 inizierà il giorno 21 (e terminerà il giorno 28), mentre il Salone di New York 2011 inizierà il giorno 22 (e terminerà il giorno 1 maggio). Soltanto quando cominceranno le due manifestazioni sapremo se la nuova BMW Serie 6 Msport sarà presentata in Cina o negli Stati Uniti o in nessuno dei due appuntamenti appena citati (per ora possiamo ipotizzare che la versione particolare della coupé di lusso sarà mostrata durante l'evento orientale, dato che quello è il teatro del debutto anche della nuova BMW Serie 6 Coupé tout court).

Per ora possediamo soltanto questa prima fotografia ufficiale della nuova BMW Serie 6 Msport: è stata divulgata durante le ore passate, senza alcun altro dettaglio. Possiamo, però, notare che il pacchetto Msport andrà ad intaccare la parte frontale della vettura, rendendo l'aspetto del modello ben più aggressivo della versione d'origine: siamo certi, ad ogni modo, che l'allestimento Msport modificherà anche la parte laterale di BMW Serie 6 e la parte posteriore (saranno inclusi uno spoiler, terminali di scarico, nuovi cerchi in lega, diffusore e minigonne), nonché l'abitacolo della coupé di lusso del brand dell'Elica.

Si dice che la nuova BMW Serie 6 Coupé Msport sarà anche equipaggiata con sospensioni più rigide rispetto alla versione da cui deriva. Persino la lista di optional cambierà: rivestimenti esclusivi, cromie per carrozzeria specifiche, impianto sospensivo adattivo prodotto dalla divisione sportiva Motorsport del Gruppo BMW.

A chi sarà riservato il kit Msport nella gamma di Serie 6? Probabilmente, non ci saranno discriminazioni e tutti i propulsori della coupé di lusso ne potranno essere dotati. I prezzi? Per ora, nessuna notizia in merito.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017