Excite

Bmw sidecar usato: gli annunci online

  • www.flickr.com

Scopriamo i migliori annunci online per un Bmw sidecar usato, il mezzo d'epoca che ha fatto innamorare migliaia di appassionati delle due ruote. Essere in 3 o 4 persone sulla stessa moto? Con un sidecar si può. Prevalentemente usato durante il periodo di guerra, è diventato ben presto un mezzo affascinante per migliaia di individui.

Un fantastico Bmw R25/2 sidecar è in vendita a 9.900 euro. Il motoveicolo d'epoca è del 1951. Monta un motore 250 di cilindrata completamente nuovo (appena rifatto). Sono compresi nel prezzo anche i documenti italiani "vecchi", utili per la circolazione del veicolo.Munito anche della targa originaria, il chilometraggio è ben inferiore ai 5.000 km. Un prezzo davvero competitivo per un esemplare d'epoca di grande impatto estetico.

Sempre per quanto riguarda la Casa tedesca abbiamo un bellissimo R35 del 1938, quindi con oltre 70 anni di storia alle spalle. Omologato FMI (Federazione Motociclistica Italiana), possiede lo steib originale, mentre sia la frizione che i freni sono stati restaurati di recente. Occasione da cogliere al volo per rivivere nelle strade moderne di oggi i sentimenti che i motociclisti e i passeggeri provavano in passato salendo su questa moto. Prezzo fissato a 15.000 euro.

Un pezzo unico nel suo genere, oggetto del desiderio di centinaia di fan. Stiamo parlando del sidecar R51, costruito da Bmw in soli 40 esemplari (di cui 4 per la nostra penisola). Modello sportivo, completamente originale, con le molle delle valvole a spillo. In vendita nella città di Viterbo al costo di 27.000 euro. Un prezzo che può sembrare eccessivo, ma che in realtà rispecchia e certifica la rarità e qualità del mezzo in questione.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017