Excite

Vetture BMW usate: avere il lusso ad un piccolo prezzo

  • Madona Loves Modona - Wikimedia Commons

La casa automobilistica BMW produce auto di lusso, veloci e scattanti. Non tutti possono permettersi delle vetture di questo tipo, dato che sono piuttosto costose, tuttavia il design e le caratteristiche di queste auto sono molto attraenti. Per questo molti fans delle auto di questa azienda comprano dei modelli usati, considerando anche che tra le auto usate BMW ci sono modelli che spesso sono in ottime condizioni. Tra le offerte più interessanti ci sono quelle relative alle auto con chilometri zero, il cui prezzo viene scontato anche del 30% rispetto a quello presente nel listino ufficiale BMW.

Per trovare delle offerte buone e affidabili, c’è il sito della rivista Quattroruote. Nella sezione “auto usate” di questo portale potete trovare gli annunci per BMW usate e a chilometri zero, inserite principalmente da concessionarie specializzate. Per scoprire i dettagli di ogni modello vi conviene però collegarvi ai siti internet delle aziende.

Virgili Auto vende per la BMW auto usate, supercar e concept car. Questa concessionaria monomarca offre la massima serietà con i clienti, permettendo di concludere acquisti in modo veloce usando le migliori tecnologie. Il personale è preparato per soddisfare i gusti di ogni tipo di consumatore, e il servizio quindi risulta essere sempre di ottima qualità. Inoltre se possedete già un’auto questa concessionaria vi permette di permutarla con un’altra vettura usata disponibile presso l’azienda. Se volete un veicolo usato il cui costo supera il valore della vostra vecchia auto, dovete solo aggiungere la differenza. Per ricevere assistenza nella manutenzione della vostra BMW potete sempre rivolgervi alla Virgili Auto. La sede di questa azienda si trova a Rovigo.

A Milano invece la più importante concessionaria BMW è Ambros Saro, la quale può vantare 5 punti di vendita auto e 3 officine in tutta la città. Presso questa azienda i clienti possono usufruire del “Servizio Cortesia”, grazie al quale potete riceve soccorso se la vostra auto si guasta mentre siete in viaggio. Per quanto riguarda l’assistenza post-vendita il cliente può scegliere tra un programma Basic e uno Global. In entrambi i casi ottenete assistenza per diversi tipi di interventi sulla vostra auto, ma solo con il programma Global siete coperti per gli interventi straordinari.

La BMW stessa si preoccupa di fare in modo che i suoi concessionari possano offrire solo il meglio dell’usato. Per i clienti più esigenti i modelli di seconda mano vengono accuratamente selezionati, ed essi formano la serie BMW Premium Selection. Questa selezione comprende sono auto usate BMW con meno di 5 anni e che hanno percorso meno di 120 mila chilometri. Sulle auto usate BMW vi viene offerta una garanzia massima di 2 anni e un controllo generale gratuito dopo che avete percorso i primi 3000 chilometri. Se cercate una moto BMW usata, l’azienda vi offre sempre gli stessi vantaggi. Raggruppando i modelli usati con i marchi Stilnuovo e BMWMotorrad Premium Selection.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017