Excite

Bmw X3, eccola con il nuovo look

Suscitano sempre una certa curiosità i restyling specie di case prestigiose e affermate che da sempre offrono solo il meglio e la massima qualità.

E' il momento della BMW, che con l'arrivo dell'estate sente il bisogno di presentare la nuova versione di un prodotto che sembra essersi inserito nel mercato in maniera soddisfacente.

NuovaBmw X3, si presenta con un look nuovo e più slanciato. Le forme in questa edizione sembrano essere il giusto mix tra la serie 1 e la serie 5, specie nel posteriore e nella parte frontale del corpo macchina.

Notevole ad esempio, la differenza di capacità di carico che si è riusciti ad ottenere passando dai 550 a 1.600 litri delle attuali possibilità.

Tutte le versione di base vengono equipaggiate con la grande trazione Xdrive, efficente e sempre precisa, assieme al 'Performance Control' che però non farà la sua comparsa non prima del prossimo anno.

Sicurezza e tecnologia, con ad esempio, il sistema Star&Stop e lo schermo da quasi 9 pollici dell'angolo iDrive riservato alle informazioni di viaggio. Fari bi-xeno interattivi che seguono l'andamento di guida nelle curve e nuovi sedili riscaldati con funzione di massaggio lombare. Le motorizzazioni disponibili sono due: il quattro cilindri 2.0 turbodiesel da 184 cavalli, montato sulla X3 xDrive20d che riesce ad offrire una percorrenza di 17,9 km/litro ed il più prestante 6 cilindri biturbo benzina da 306 cavalli. Da segnalare l'innovativo cambio a 8 marce pronto ad intervenire nei tempi di cambiata, sfruttando al meglio i bilancieri al volante.

Non abbiamo dubbi che anche questo Sport Activity Vehicle di Bmw, saprà riscuotere il successo che merita tra tutti i clienti della casa tedesca.

Photo credit www.bmw.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017