Excite

BMW X5 e BMW X6, nuovi accessori originali da marzo 2011

La casa automobilistica tedesca BMW ha annunciato l'introduzione di alcuni nuovi optional a pagamento per lo Sport Activity Coupé X6 e per lo Sport Utility Vehicle X5, che saranno disponibili a partire dalla prossima primavera e che si aggiungeranno alla già lunga lista di dettagli in sovrapprezzo.

La più importante di queste novità è, senza dubbio, la possibilità di acquistare (340 euro, pare) un inedito divanetto posteriore a tre posti per BMW X6 e, con esso, l'omologazione per il trasporto di cinque persone, anziché di quattro come sino ad oggi è avvenuto: la seconda fila di sedute di BMW X6 così variata potrà essere rivestita in pellame nelle stesse tipologie e nelle stesse colorazioni della versione a due posti, ma non sarà disponibile per BMW X6 ActiveHybrid. Verranno offerti, inoltre, a partire dai prossimi mesi, nuovi cerchi in lega da 20 pollici di dimensione per BMW X5 e BMW X6.

Le nuove BMW X5 e BMW X6 vengono dotate, da ora, dei paddles al volante per gestire la trasmissione automatica sequenziale ad otto rapporti e di una versione aggiornata del sistema ConnectedDrive, che con poca spesa (150 euro, pare) permetterà di accedere a servizi quali Facebook e Twitter, ma anche di connettere i propri smartphone e di interagire con la vettura.

Il nuovo listino, infine, sarà impreziosito dal Comfort Access: la nuova BMW X5 2011 e la nuova BMW X6 2011 saranno equipaggiate, a richiesta, con un sistema in grado di sbloccare le portiere, di accendere l'illuminazione interna ed esterna del veicolo e di attivare il propulsore tenendo le mani (ed una tessera) in tasca. Gli aggiornamenti saranno disponibili, per X5 e X6, a partire da marzo: i prezzi delle due vetture di lusso, molto probabilmente, verranno leggermente ritoccati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017