Excite

BMW X5M ed X6M al Salone di New York

Una nuova edizione del Salone dell’auto di New York è pronta ad aprire i battenti il prossimo 10 aprile. Tra i suoi principali protagonisti ci saranno anche gli attesi crossover tedeschi BMW X5M e BMW X6M.

Sin dal primo sguardo appare chiaro che le attenzioni della casa di Monaco di Baviera sono state rivolte principalmente alla “sostanza” dei veicoli e al loro grado di performance, anziché all’aspetto esteriore, il quale appare a tratti “grossolano” e caratterizzato da linee non propriamente definibili come eleganti e sinuose.

Veniamo, dunque, a quanto si trova sotto il cofano di entrambe le vetture: un motore Bi-Turbo V8 da 4.4 litri in grado di erogare una potenza pari a 550 cavalli (con una coppia massima di 680Nm). La velocità massima raggiungibile, limitata elettronicamente, si attesta sui 250-275km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100km/h avviene in appena 4.7 secondi.

Non sono state ancora rivelate ufficialmente informazioni concernenti la data di debutto o i prezzi di vendita al pubblico delle nuove BMW X5M e BMW X6M.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017