Excite

BMW Z4 svelata ufficialmente

E’ stata finalmente svelata in modo ufficiale la tanto attesa BMW Z4, il modello che segna un taglio netto con il passato, l’abbandono di un design troppo spigoloso in favore di uno moderno e slanciato.

A caratterizzare il look elegante e pulito di questo nuovo veicolo troviamo un lungo e basso cofano, una particolare coda che esalta la larghezza dell’auto, dei passaruota giganti ed un affascinante hard top metallico in grado di ripiegarsi in appena 20 secondi.

La gamma di BMW Z4 prevede ben tre versioni, tutte equipaggiate con dei propulsori da 6 cilindri (da 3.0 e 2.5 litri): si inizia con il 204 CV della BMW Z4 sDrive23i, fino ad arrivare al 306 CV della BMW Z4 sDrive35i, passando per il 258 CV della BMW Z4 sDrive30i.

Questa nuova, attesissima auto verrà presentata il prossimo gennaio, nel corso del salone dell’auto di Detroit, mentre il suo debutto sul mercato è atteso immediatamente dopo. I prezzi di vendita al pubblico non sono stati ancora svelati ufficialmente, ma già si sa che i listini partiranno da 37.000 euro. Non male, consideratdo il tipo di veicolo con cui abbiamo a che fare.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017