Excite

Le migliori borse laterali rigide per moto

  • ebay.it

Alcuni degli accessori che, più di ogni altro, riescono a regalare uno stile grintoso e accattivante sono, senza ombra di dubbio, le borse laterali rigide per moto. Quest’articolo, con il suo fascino e la sua robustezza, ha donato, negli anni, una linea nuova, forte e gagliarda, a tutte le due ruote del mondo. Andiamo a conoscere, adesso, una piccola selezione dei migliori prodotti del settore:

Borse Laterali rigide da 54 Litri per Harley Moto Custom (SB-115)

Quando si parla di Harley Davidson, si parla del mito. Quindi, trattandosi di borse firmate Harley, la qualità già la si può immaginare. Stiamo parlando delle borse laterali Da 54 Litri per Harley Moto Custom (SB-115), uno dei prodotti più apprezzati, invidiati e richiesti sul mercato. Le sue specifiche tecniche sono le seguenti: Dimensioni (ciascuna borsa): 500 mm x 300 mm x 180 mm, 3 fibbie cromate, colore rigorosamente nero, spessore del cuoio di circa 3 mm, vacchetta rigida e stabile di forma. Il costo di queste splendide borse si aggira intorno ai 90/100 euro.

Borse laterali rigide Kappa K40, 40 Lt

Assolutamente ottime e dal design lineare e confortevole, le borse laterali Kappa K40 da 40 Lt si propongono come una validissima scelta per chi decide di intraprendere lunghi viaggi su due ruote. La capacità, come detto, è di 40 Lt, mentre le dimensioni sono H 41 x L 58 x P 29 cm. La pecca maggiore per quest’accessorio, probabilmente, sembra essere il prezzo. 140 euro per queste borse, ottime senz’altro, sembrano, comunque, piuttosto eccessivi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017