Excite

Le migliori borse laterali per Transalp

  • blog.it

Quali sono le migliori borse laterali per i modelli Transalp? Andiamo a scoprirlo.

Ovviamente, tutti gli appassionati del genere, non possono non avere una predilezione per tutto ciò che è marcato Givi. Quest’azienda offre materiale di qualità a prezzi da competizione. I suoi accessori sono facilissimi da montare e non tradiscono mai le attese. Per il modello Transalp sono raccomandatissime le borse v41. Sono piuttosto grandicelle ma si adattano perfettamente al design della moto, inoltre è possibile sceglierle tra un’infinità di colori.

Per chi, invece, ha intenzione di compiere un acquisto di qualità, risparmiando il più possibile, sono maggiormente consigliabili le borse rigide di Kappa da 40 lt. Quest’articolo conferisce alla moto un taglio aggressivo è decisamente piacevole alla vista. Assolutamente da provare.

Altro consiglio per chi, invece, non vuole concedere troppo spazio alle borse andando a discapito (sicuramente) di un secondo passeggero è di virare verso le Maxia da 52 lt. Montando due piccole staffe si rende praticamente nulla l’invasività di questi accessori.

Sono tutti articoli notevolmente di qualità e di sicuro affidamento. Mai nessun motociclista potrebbe risultare deluso dall’acquisto di una delle borse sopraelencate. Ma, con la più assoluta ed esaminata certezza, puntate diretti sulle Givi e41nn. Uno strumento impareggiabile, di gran lunga le migliori che si possano testare. Sono bellissime, sembrano fatte apposta per essere parte integrante del Transalp e non sono per nulla invasive, anzi, la linea della moto appare addirittura migliorata. Provare per credere. Il mercato offre una marea di possibilità per chi ha soldi da spendere, dunque, perché accontentarsi?

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017