Excite

Cadillac, arriva la nuova CTS-V

Quando un marchio prestigioso come Cadillac produce una supercar dotata di un motore V8 6.2 litri da 565 cavalli, è lecito aspettarsi prezzi astronomici. Invece, nel caso della nuova CTS-V, non è così.

Quella di cui stiamo parlando è infatti una delle supercar meno costose al mondo, con un rapporto qualità prezzo di rarissima convenienza. Certo, 74.490 euro non sono pochi, ma per un bolide del genere, in grado di superare i 300 km/h ed accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.2 secondi, ci si sarebbe aspettati un prezzo quantomeno raddoppiato rispetto a quello proposto al pubblico dalla casa statunitense.

Tornando al lato tecnico, va evidenziata la presenza a bordo di un avanzato sistema di informazione ed intrattenimento, composto da un disco fisso destinato alla musica in formato MP3 (dotato di una capienza pari a 40 GB), navigatore satellitare touch-screen, avanzato sistema antifurto, rilevatore di pressione dei pneumatici ed impianto Bose 5.1 Cabin Surround Sound a 10 diffusori.

Per quanto concerne il look, troviamo invece degli eleganti interni interamente in pelle, e dei cerchi in lega da 19 pollici caratterizzati da un disegno a dieci razze.

La nuova Cadillac CTS-V è già disponibile nel nostro Paese, e ogni cliente può scegliere se avere la trasmissione manuale o quella automatica, entrambe a 6 rapporti ad alte prestazioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017