Excite

Cambio acqua tergicristalli Smart: come fare

Smart, city car di successo, ma che per alcuni dei possessori nasconde un mondo tutto da scoprire. In tanti, ad esempio, hanno difficoltà nel cambiare l'auto al tergicristalli della piccola quattro ruote più famosa al mondo.
    en.wikipedia.org

La presa d'aria

Innanzitutto bisogna cercare la presa d'aria. tranquilli, è molto più semplice che trovare il punto G. Mettetevi alla guida della vostra Smart. Noterete due prese d'aria, una è proprio di fronte a voi. Sarà quella che vi consentirà di cambiare l'acqua al tergicristalli della vostra Smart.

La chiave

Inserite la chiave dell'auto all'interno della presa d'aria e compiete, con molta calma e leggiadria (insomma, evitate movenze brusche) un mezzo giro verso destra. Il gioco sarà fatto.

Il tappo azzurro

Ora sarà possibile estrarre la presa d'aria. Noterete un tappo azzurro, sollevatelo in maniera che il bocchettone sia pronto per ricevere il liquido con più semplicità.

L'antigelo

Un consiglio prezioso, che purtroppo è spesso dimenticato: affinché l'acqua che sarà versata nel bocchettone non ghiacci nei periodi più freddi dell'anno, è necessario formare una miscela versando dell'antigelo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017