Excite

Camper a 2 posti? Quasi quasi lo noleggio

  • Foto:
  • flickr.com

Una vacanza che tanto tempo fa si poteva definire originale, inusuale, particolare e che, invece, oggi è quasi naturale. Senza albergo, senza garage, senza colazione in camera. Si può fare e a molti piace: basta ipotizzare un camper a 2 posti. Noleggio e la coppietta è servita.

Magari un letto matrimoniale ortopedico, impianto elettrico unificato secondo le nuove norme, interruttori magnetotermici per prese e luci, impianto dell'antenna terrestre presente in tutti i punti e dotato di amplificatore ed alimentatore per una buona visione. Senza dimenticare il classico arredamento tedesco ed un capiente e funzionale frigo, piuttosto che una stufa, un boiler ed un'utilissima veranda.

Rimor, Adria, Knaus, Laika. Sono solo alcune marche dei camper che vanno per la maggiore. Le vacanze vere sono alle porte e molti esprimono il desiderio di dotarsi di uno spazioso e accogliente camper: dai 2 ai 7 posti letto. Le tariffe per il noleggio giornaliero partono da circa 50 euro e arrivano a oltre 130 Euro: ci sono poi delle agevolazioni o, comunque, offerte speciali legate, ad esempio, alla formula weekend o al chilometraggio illimitato. Senza contare la variabile alta-bassa stagione.

Il Web ci regala offerte molto interessanti inerenti anche all'acquisto: Adria Sun Living Lido, Fiat 130 Jtd, full optional. In rete viene offerto chiavi in mano e garanzia di 5 anni a soli 38.500 Euro. Insomma, camper nuovi ed economici. Roller Team, azienda leader nel settore, propone il Gran Duca 205 P: Fiat Ducato 2.3 MTJ 130 Cv: attarverso gli sconti presenti sul Web, è possibile acquistarlo con meno di 35.000 Euro. Ancora, su cifre leggermente più ragionevoli, il McLouis Lagan 255G, Fiat Ducato 2.3 MTJ 130 Cv (proprio come sopra), 2 posti letto. Poco più di 30.000 Euro per questa luna di miele su quattro ruote.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017