Excite

Camper in affitto a Cagliari: i migliori concessionari

  • allaguida.it

Cerchi un camper in affitto a Cagliari? Nessun problema. E’ notevole e di assoluta qualità la possibilità di trovare camper in noleggio nel capoluogo sardo. Qui, la vacanza itinerante, è fortemente apprezzata già da moltissimo tempo. Ecco un’accurata selezione delle migliori concessionarie dell’isola:

CHELU di Barbara Panzeri

Una delle aziende più rinomate del capoluogo è senza dubbio la Chelu di Barbara Panzeri, situata in Via Giovanni Gronchi. Questo centro è in grado di soddisfare le richieste anche dei compratori più esigenti, non soltanto attraverso la naturale predisposizione al noleggio di camper e caravan, ma anche per quanto riguarda la vendita degli accessori e la loro installazione. Inoltre, come se non bastasse, la Chelu offre la possibilità di risolvere in sede ogni iter burocratico. Per qualsiasi ulteriore informazione e per contatti, non esitate a visitare il sito dell’azienda.

Autocaravan Rent Srl

Sicuramente non da meno è l’Autocaravan Rent Srl di Via Corbino. Anche questo centro, come la Chelu, offre i medesimi servizi ma, in più, ha un centro riparazioni notevolmente all’avanguardia e composto da persone affidabilissime e preparate. L’Autocaravan Rent Srl Sud è riuscita a divenire in brevissimo tempo un’autentica certezza nel campo della vendita e del noleggio di camper a Cagliari. Assolutamente da provare per credere.

Camping Montano Sennixeddu

Altra affidabilissima azienda è la Camping Montano Sennixeddu, situata sulla Strada Comunale Tresusse. Probabilmente è proprio quest’ultima ad aggiudicarsi la medaglia d’ora per quanto riguarda il settore del viaggio itinerante nell’isola sarda. La Camping Montano Sennixeddu, infatti, dispone di tutti i servizi delle altre aziende, in più, fra tutte, è sicuramente la più fornita a livello di camper e caravan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020