Excite

Dove trovare camper in noleggio a Bari

  • allaguida.it

I camperisti pugliesi non hanno veramente nulla di cui lamentarsi. Infatti, è notevole e di assoluta qualità la possibilità di trovare camper in noleggio a Bari.

Qui il desiderio di vacanza itinerante sta crescendo d’interesse giorno dopo giorno, molto più che in altre regioni. Probabilmente i baresi sanno apprezzare le caratteristiche uniche e originali che questa particolarissima passione sa regalare.

Una delle aziende più rinomate del capoluogo è senza dubbio la Camping Acquamarina di Liotine Domenico, sito sulla stradale 16 di Mola di Bari. Questo centro è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, non soltanto attraverso l’ovvia disponibilità di noleggio camper e caravan, ma anche per quanto riguarda la vendita degli accessori e la loro installazione. Inoltre, come se non bastasse, la Camping Acquamarina offre la possibilità di risolvere in sede ogni iter burocratico. Per qualsiasi ulteriore informazione e per contatti, non esitate a visitare il sito dell’azienda.

Altra ottima e affidabilissima azienda barese del settore è senza dubbio la Hilton Sud Srl di Via Giovanni Gentile 79. Anche questo centro, come la Camping Acquamarina, offre i medesimi servizi ma, in aggiunta, dispone di centro riparazioni decisamente all’avanguardia e composto da persone affidabilissime e preparate. La Hilton Sud è riuscita dal 1982, anno della sua nascita, ad imporsi come un’autentica certezza nel campo della vendita e del noleggio di camper a Bari. Assolutamente da provare per credere.

Scegliere il viaggio itinerante significa avere un gusto particolare, un desiderio latente di ricerca costante di liberta. La Camping Acquamarina e la Hilton Sud non desiderano altro che di poter soddisfare i vostri sogni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021