Excite

Camper a noleggio? Palermo è in pole position

  • flickr.com

Camper nuovi ed economici, vari modelli, con differenti meccaniche e possibilità notturne svariate: dai due ai sette posti letto. Semintegrale, autocaravan, prestige silver. Camper: il noleggio a Palermo spazia su varie aziende affidabili e sempre pronte a regalare offerte vantaggiose per i clienti, affezionati o meno.

Il noleggio è una scheggia impazzita: varia a seconda della stagione (alta, media o bassa), del chilometraggio e del modello. La spesa giornaliera minima, comunque, si aggira sui 60 Euro e arriva sino al picco massimo di 220 Euro. Vi sono varie formule, oltre a quella legata al noleggio giornaliero (classico), come il last-minute e quello più concentrato, la famosa formula week-end.

I marchi più noti e che danno maggiori garanzie? Rimor, Adria, Knaus, Laika. Senza dubbio. Prezzi sostenibili, dopotutto: con 60-90 Euro è possibile noleggiare un veicolo a 4 posti. Nel periodo di media stagione le cose cambiano, con tariffe che raggiungono un massimo di 140 Euro; queste vanno anche a superare il tetto delle 220 Euro, in alta stagione (e con modelli di 7 posti).

Immaginate: il classico arredamento tedesco, un capiente e funzionale frigo, una stufa, un boiler, un'utilissima veranda, e un letto matrimoniale ortopedico...

Chi volesse provare l'esperienza di una vacanza in camper può noleggiarne uno, anche per un solo week end, in attesa magari di un possibile acquisto. Capita proprio a Palermo, da Idea Vacanze di Giuseppe Di Piazza: vendita camper nuovi e usati, accessori, riparazioni, noleggio camper. Via Imperatore Federico, 116

Molto quotata anche Vemacar, sita in Via Ammiraglio Persano, 29: gode di una trentennale esperienza commerciale, è sinonimo di garanzia, insomma. Poi, il Gruppo Holiday Camp S.r.l. SS 121 km 244 + 700, a Misilmeri (PA). Azienda, questa, attiva da oltre 10 anni, 3.000 metri quadrati di attività (e 230 sono coperti). Offre vari servizi:vendita, assistenza post-vendita, market accessori, noleggio, finanziamenti. Insomma, segue il cliente a 360°.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017