Excite

Camper usato: garanzia Transit

Tra i modelli più diffusi sul mercato dei camper, il Ford Transit è tra le meccaniche che riscuote maggior successo, insieme al Fiato Ducato, anche nel segmento dell’usato, con tantissimi modelli affidabili e con ottime prestazioni. Le versioni più datate erano leggermente più rumorosi rispetto ai modelli concorrenti, ma affidabilità del motore e consumi ridotti facevano delle versioni ID dei veicoli davvero ideali per le vacanze itineranti.

Gli ultimi modelli sono caratterizzati da un’elevata guidabilità e, grazie alla trazione posteriore che caratterizza questa linea di camper, sono ideali anche per trasporto di carichi particolarmente pesanti o sbilanciati, ad esempio con porta moto, ed assicura sempre un ottimo assetto anche in caso di sovraccarico.

Tra le versioni disponibili anche nel segmento dei camper usati, anche la trazione anteriore, anche se vengono preferiti i modelli a trazione posteriore che garantiscono una maggiore stabilità. Migliorato notevolmente anche il sistema cambio, ma nonostante la rumorosità ancora leggermente superiore rispetto alla media, il Ford Transit si conferma un veicolo altamente affidabile, con un motore in grado di garantire elevate prestazioni in qualsiasi condizione. Se desiderate valutare le migliori offerte ed acquistare un camper usato, in rete, grazie ai tantissimi siti specializzati, potrete facilmente confrontare occasioni e modelli, e in pochissimi click consultare foto e specifiche dei veicoli selezionati. Tra i modelli più richiesti online, grande successo per le versioni su Ford Transit e Ducato.

(Foto © caravanselecta.co.uk)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017