Excite

I migliori centri di rottamazione auto a Roma

  • ilfriuli.it

Sono molteplici e tutti assolutamente concorrenziali i centri di rottamazione auto a Roma.

Uno di questi è il Centro Demolizioni Franco di Via Angeli 191. All’interno di quest’azienda, associata ADA è possibile trovare ricambi per auto, nazionali ed estere, di tutte le marche, inoltre offre anche la possibilità di ritiro dell’auto a domicilio e la riconsegna delle targhe PRA.

Altra ottima azienda è senza dubbio l’Autodemolizioni Eredi Ferrante Sas, di Via della Magliana 484. Anche in questo le offerte sono le medesime dell’azienda citata in precedenza, e medesima è anche la professionalità e la serietà.

Consigliabilissima è anche la MB Ricambi Auto Srl di Via Aromi 50, uno dei più esperti e rinomati centri di rottamazione auto della Capitale. Questa ditta colpisce innanzitutto per la rapidità e l’efficienza dei lavori che svolge.

Un altro “totem” del settore è l’Autodemolizioni di Salvatore Costanzi, sito in Via dell’Acqua Acetosa Ostiense 41. Da oltre 25 anni quest’azienda si occupa della demolizione di automobili, moto e rimorchi fuori uso che vengono depositati presso il Centro Autorizzato ACI.

Come si può abbondantemente costatare, le proposte di livello per demolire un veicolo a Roma assolutamente non mancano.

In ogni caso è sempre consigliabilissimo non dimenticare di portare con sé documenti fondamentali come il libretto di circolazione, il certificato di proprietà, la fotocopia del codice fiscale, il foglio complementare, la fotocopia di un documento personale (carta d’identità o patente) e la targa personale sia anteriore sia posteriore.

Sicuramente gli automobilisti romani hanno di che stare tranquilli, le loro vetture andranno in pensione nel migliore dei modi possibili.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017