Excite

Cerchi auto a Pesaro Urbino usata? L'offerta

Che ne dite di cambiare la vecchia automobile con una nuova? Saranno senz'altro in molti a pensarci. E se i prezzi delle vetture fossero fuori portata? Niente paura.

Il mercato dell'auto usata infatti è in continua evoluzione e permette di accaparrare ottime occasioni buone per tutte le tasche. I più fortunati in questo periodo? I marchigiani.

Nelle Marche infatti, Pesaro Urbino in particolare, è florente il mercato dell' auto usata. Insomma: cerchi auto a Pesaro Urbino usata in offerta? Puoi dormire tra due guanciali.

Crisi a parte, l'auto a Pesaro Urbino usata in offerta, va di moda. Bmw, Fiat, Auto a Km 0, Wolkswagen, Mitsubishi. Di tutto di più, c'è solo da scegliere e dire addio alla vecchia auto per una nuova, più sicura, affidabile.

Una controtendenza rispetto ad una generale crisi dell'auto usata, come emerso dal convegno 'Auto usata: mercato dimenticato', organizzato dal Centro Studi Promotor e dalla Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università di Bologna, in collaborazione con CarNext, struttura specializzata nella vendita di auto usate.

'Per fronteggiare al meglio l’attuale situazione di mercato' ha dichiarato Franco Oltolini, direttore generale di CarNext - LeasePlan e CarNext 'il 10 febbraio scorso hanno inviato una lettera al Governo, con la richiesta di prendere in considerazione un programma di incentivi alla rottamazione. CarNext, poi, ha previsto la proroga per tutto il 2010 degli incentivi alla rottamazione usato su usato: tutti i clienti privati consumatori che acquisteranno un’auto usata CarNext Euro 4 con contestuale rottamazione di un usato Euro 0, 1, 2 o 3, non pagheranno i costi di trasferimento di proprietà'

foto da: autousateitalia.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017