Excite

Cerchi in lega: gli originali di BMW

A raggi radiali oppure a V, a raggi a doppia M, 194, 207 come 78, altrimenti a multiraggio. Tra i più eleganti, poi, quelli a stella. La gamma di cerchi in lega disponibili da BMW è vastissima.

Chi desidera personalizzare la propri BMW ha l'opportunità di selezionare fra un ampio ventaglio di cerchi in lega, diversi nel disegno ma tutti ugualmente attraenti nelle forme e di prestigio. Un modo per personalizzare e accentuare l'esclusività della vostra BMW.

Gli originali cerchi in lega della casa automobilistica tedesca sono tutti estremamente sottili e leggeri, anche alla vista. Ciò è dovuto al particolare processo di pressofusione con cui vengono realizzati. Una tecnica che permette di minimizzare la massa senza perdere in solidità e resistenza.

Di più. I vantaggi non sono soltanto sul piano estetico. Una massa ridotta comporta infatti una minore sensibilità alle eventuali asperità del manto stradale, assicurando migliori prestazioni in frenata e nell'handling in generale.

I cerchi in lega di BMW sono artefatti estremamente curati, tanto dal punto di vista tecnico come sul piano del design. Le rigorose prove di verifica cui viene sottoposto ogni cerchio vanno a garanzia del primo aspetto, mentre l'ampia e diversificata gamma di forme e modelli sono la dimostrazione del secondo.

Se volete dare alla vostra BMW un look davvero unico, concedetevi il lusso di questo esclusivo accessorio. Dirigendovi sul sito della casa tedesca, potrete visionare le decine di modelli di cerchi in lega disponibili e ordinare subito quello che meglio rappresenta la vostra personalità: elegante ma sportivo, raffinato oppure grintoso!

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017