Excite

I migliori cerchi in lega x Suv

  • tunningblog.it

È inutile, chi dice che guidare un Suv è come guidare qualsiasi altra macchina vuol dire che non ne ha mai stretto il volante. Il Suv non una semplice automobile, è il veicolo che, come nessun altro, domina letteralmente la strada, e lo fa sempre guardando dall’alto verso il basso. Certo, non si può dire che sia alla portata di tutti ma si sa, il lusso costa ed è anche un prezzo salato. Una delle caratteristiche più ovvie è scontate, sono i cerchi in lega. Sarebbe quasi un sacrilegio vedere un Suv con dei semplici cerchioni, ma quali sono i migliori cerchi in lega x Suv sul mercato?

La Oz è indiscutibilmente il punto di riferimento del settore

Ovviamente, prima di entrare nel dettaglio, l’OZ merita un discorso a parte. Stiamo parlando del più prestigioso marchio italiano per la costruzione di cerchi in lega e, dal 1971, i suoi prodotti risultano costantemente i migliori, sia a livello di evoluzione tecnologica che di sicurezza, oltre che un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Ecco un’attenta e accurata selezione dei migliori accessori in vendita:

Cerchi in lega Oz All terra in Sardegna

I primi a saltare in mente, sono sicuramente i cerchi in Lega OZ All Terrain Sardegna. Studiati apposta per ogni sorta di applicazioni SUV. Il kit di fissaggio è incluso. Questo cerchio è in grado di adattarsi alla stragrande maggioranza di Suv in circolazione. Inoltre, le linee accattivanti lo rendono uno dei più scelti della sua categoria. Il prezzo si aggira sui 590 euro.

Cerchi in lega Oz All' Terrain Palladio

Gli amanti delle linee più classiche, invece, possono optare per i Cerchi in Lega OZ All Terrain Palladio. Un perfetto binomio tra sobrietà ed eleganza, tra stile e design. Sicuramente un accessorio perfetto per ornare un Suv. Il costo è di circa 450 euro, provare per credere.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017