Excite

I migliori cerchi per Mercedes

  • ebay.it

Avere una Mercedes con i cerchi in lega di maggiore tendenza significa sfoggiare un lussuoso status di riconoscimento, un difficile segno di distinzione da raggiungere (per alcuni) assolutamente. Invece, se si da un'occhiata al mercato degli accessori per auto, non è difficile notare che di proposte per rendere fattibile questo desiderio davvero non ne mancano.

Ma quali sono i migliori cerchi per Mercedes che il mercato ci offre? Ecco una piccola selezione dei più venduti e apprezzati prodotti del settore:

Cerchi Oz Racing 35th Anniversary da 17 pollici Per Mercedes

Sicuramente tra i più venduti e apprezzati cerchi in lega sul mercato non possono mancare gli Oz Racing 35th Anniversary da 17 pollici per Mercedes. Questi piccoli gioielli rappresentano, in questo momento, l’eccellenza del settore. Un prodotto progettato e creato, non soltanto per la Mercedes, ma per svariati modelli di auto di lusso. Le specifiche tecniche di questi cerchioni sono 8x17 5x112 et 35/48. Il costo da sostenere per accaparrarsi questi splendidi cerchi e di 600 euro. Sicuramente non pochi ma, ovviamente, occorre tenere conto che si sta parlando di un oggetto di grande lusso.

4 Cerchi In Lega 7,0x17-5x112 per Mercedes Classe B

Progettati appositamente per Mercedes Classe b, i cerchi In Lega Oz 7,0x17-5x112 sono gli unici e insostituibili padroni delle ruote Mercedes. Ecco le specifiche tecniche di questo eccezionale prodotto: Larghezza del cerchio di 7,0; Diametro: 17pollici, Numero di fori: 5; Interasse del foro (mm):112; Offset (ET): 49. Il prezzo, in questo caso, è di 380 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017