Excite

Cerchioni nuovi per la tua auto: il look è tutto

Non solo. Con una scelta ponderata dei cerchioni più appropriati, l'auto diventa un'espressione del suo conducente e si vanno a rimarcare caratteristiche di stile, forza, eleganza.

Ci sono alcuni fornitori che possono facilitare la scelta.

Tonin Gomme (gomme.it) propone una vastissima gamma di cerchi in lega e cerchi in lamiera adatti a vetture di ogni tipo. Senza contare l'ampia disponibilità di pneumatici per ogni esigenza. Mediante una intuitiva gestione delle pagine ci si può informare sui modelli di auto - nuove o datate -  su cui montare cerchioni in lamiera.

Se si è orientati sui cerchioni in lega leggera, è bene sapere che ne esistono dai 12 pollici fino ai 24. Le marche: Radius, Momo, Mak, Proline, Tekno, Breyton e molte altre. Da considerare che, per gli interessati, ci sono i modelli WSP compatibili (Lexus, Mini, BMW, Nissan, etc.) e replica (Porsche, Wolksvagen, Audi, Mercedes).

I prezzi a cerchione vanno indicativamente dai 120 €, ai 500 €.

La sede è a Feltre (BL), in Via M.Luciani, 2.

 

Mak S.p.a ( makwheels.it ) è leader mondiale per tutto ciò che riguarda il design e la produzione dei cerchi in lega. Cerchioni per auto sportive, SUV, auto da competizione, tuning. Ogni target di riferimento può essere raggiunto grazie ad uno staff tecnico che opera in 52 paesi al mondo. Inoltre, la ravvicinata collaborazione con TSW è una garanzia che parla da sola.

Mak propone cerchi in lega nelle linee Passengers, Sportline, Suv, Van. Disponobili i TSW (USA line e Chrome), i cerchioni Coventry, MS Motorsports, Lumarai, Bayern, Black Rhino, Mandrus e altri ancora.

La sede si trova a Carpenedolo (BS), in Via C.Colombo, 14.

 

 

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017