Excite

Cerchioni auto usati: dove trovarli?

  • Fotografia

Il mercato delle ruote, ed in particolare dei cerchioni è molto vasto. Tuttavia, alcune volte è difficile trovare i cerchioni usati adatti per le nostre auto, in questi casi è difficile provvedere all'acquisto e tra gommisti e negozi specializzati si spendono tanti soldi e molto tempo nella ricerca.

Si può però optare per i servizi online. Escludendo gli ovvi mezzi di reperimento di materiale usato, esistono alcuni portali dedicati in cui è possibile comprare cerchioni per auto usati a prezzi veramente molto convenienti.

Il problema diegli acquisti online di materiale del genere è che alcune volte purtroppo il peso del materiale acquistato è elevato ed elevato diventa il costo di spedizione.

Tali portali offrono, a discapito dei magazzini fisici, prodotti usati garantiti a prezzi convenienti. Molti di essi utilizzano form di ricerca per trovare il cerchione più adatto al vostro modello.

Tali portali internet offrono inoltre la possibilità di richiedere assistenza per ogni vendita conclusa, effettuano collaudi e omologazioni di cerchioni e copertoni quando necessario. La richiesta di informazioni e l'eventuale acquisto sono semplicissimi e le transazioni economiche (generalmente) sono sempre fatte in sicurezza.

Altra alternativa ai portali web è quella di provare a cercare nei vari sfascia carrozze, in tali luoghi è probabile trovare pezzi di ricambio (compresi cerchioni e ruote) per i propri modelli di automobili.

I prezzi in tali casi sono sicuramente minori di qualsiasi altro posto, ma è opportuno verificare sempre e in maniera accurata lo stato dei pezzi di ricambio che si ci appresta a comprare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017