Excite

Chevrolet, arriva la nuova Cruze

Definita dalla sua casa produttrice come una sorta di coupé a quattro porte, la nuova berlina Chevrolet Cruze è praticamente pronta per fare il suo debutto sul mercato italiano e stupire con il suo design.

Le linee tondeggianti del veicolo riescono a far assumere delle caratteristiche estremamente particolari a quest’ultimo, soprattutto considerando la presenza di un frontale volutamente più “duro” rispetto al resto dell’auto. Gli interni sono stati realizzati con la massima cura, con una comoda console centrale dotata di display dalla quale gestire climatizzatore ed autoradio, la retroilluminazione dei pannelli che sfrutta la tecnologia LED e dei sedili estremamente comodi.

Ad animare la Cruze troviamo due differenti motori: un 1.600 benzina in grado di erogare una potenza pari a 113 cavalli (con coppia massima di 153Nm e rapporto di consumi a 0 6.8l/100km) ed un propulsore 2.000 turbodiesel da 150 cavalli (con coppia massima di 320Nm e rapporto di consumi a 0 5.6l/100km), entrambi accoppiati ad un cambio manuale a 5 rapporti.

La nuova Chevrolet Cruze debutterà negli autosaloni del Belpaese a partire dal prossimo maggio. I prezzi di vendita al pubblico varieranno dai 15.600 euro dell’allestimento con 1.6 benzina ai 18.300 euro necessari per l’allestimento LT con motore diesel.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017