Excite

Nuova Chevrolet Malibu 2013

Lei è la nuova Chevrolet Malibu: un'immagine la descrive in anticipo rispetto alla tabella di marcia: la nuova Malibu, infatti, secondo i desideri del brand, sarebbe dovuta rimanere misteriosa sino alla prossima settimana, quando sarà mostrata nello stesso istante al Salone di New York 2011 (22 aprile-1 maggio) e al Salone di Shanghai 2011 (21 aprile-28 aprile).

Non è riuscita a rimanere celata, dietro le quinte: la nuova Chevrolet Malibu ha un ruolo talmente rilevante da non aver voluto restare in secondo piano (in questi giorni in cui la cronaca automobilistica è piena zeppa di novità di livello internazionale): qual'è il suo compito? Assicurare un buon successo alla casa automobilistica Chevrolet in tutto il mondo: la nuova berlina Malibu, infatti, sarà commercializzata (con questo o con altro nome: in fondo, poco importa), in buona parte del globo (sei sono i continenti che solcherà, cento gli Stati in cui sarà venduta).

Per far questo, i tecnici del brand della Croce dorata hanno disegnato la nuova Chevrolet Malibu con una linea dolce e molto morbida, soave e languida, che la rende piacevole senza troppe eccentricità e bizzarrie. Caratterizzata da linee semplici e sistemate con ordine, la nuova Malibu vuol conquistare con altre doti (qualità costruttiva, dotazione, meccanica et similia), mentre con l'aspetto estetico vuol rassicurare.

L'interno della vettura (l'abitacolo), le caratteristiche tecniche, le motorizzazioni di Malibu, per ora, rimangono segrete, così come non possiamo vedere, per ora, la parte posteriore della berlina Chevrolet. Arriverà in Italia? Pare proprio di si: quando ancora non si sa (sicuramente nel corso del 2012).

Foto: WorldCarFans

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022