Excite

Chevrolet Malibu, prima immagine dell'abitacolo

La nuova Chevrolet Malibu – di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa, in occasione della diffusione del primo teaser ufficiale – sarà presentata al Salone di New York 2011 (22 aprile-1 maggio) e contemporaneamente al Salone di Shanghai 2011 (21 aprile-28 aprile): a ricordarcelo è quest'immagine della berlina di medie dimensioni, che la casa automobilistica statunitense ha divulgato, alcune ore fa. Si tratta di una fotografia che ci racconta una parte dell'abitacolo della tre volumi (una parte piccola, se volete: si tratta soltanto di un teaser ufficiale): una vettura – Chevrolet Malibu – fondamentale per l'azienda, dacché sarà offerta così come la vedremo (sia a New York, sia a Shanghai) in cento mercati (approssimativamente) dai prossimi anni.

Il brand aveva già dichiarato in precedenza di avere messo grande cura nella progettazione dell'abitacolo di Chevrolet Malibu: quest'immagine sembra confermarci il fatto che all'interno della berlina si respirerà un'atmosfera molto più matura di quelle che si annusano all'interno di altre vetture della gamma Chevrolet. La casa automobilistica sembra voler lasciare una sensazione positiva in chi entra nella nuova berlina Malibu: lo fa con una consolle centrale pulita, razionale, semplice ed ordinata (caratteristiche già tipiche dei brand tedeschi, che ancora in questo campo la sanno più lunga di moti altri).

La plancia di Malibu sarà dotata di un grande schermo touch-screen e da un numero di tasti non eccessivo, di un volante sportivo e di una strumentazione dinamica. Ancora non siamo in grado di dire, invece, con quale gamma di motorizzazioni la nuova Chevrolet Malibu sarà equipaggiata: probabilmente, in ogni singolo Paese la nuova berlina Chevrolet sarà dotata di propulsori specifici.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017