Excite

Chevrolet, presentata la nuova GPiX concept

Ormai è certo: casa Chevrolet intende conquistare il mercato sudamericano grazie a numerosi, nuovi veicoli. E vuole iniziare a farlo con la GPiX concept, appena presentata al salone dell’auto di San Paolo.

Si tratta di una compatta crossover a 3 porte, dal look semplice e sportivo (ma non troppo), con un particolare tetto panoramico in vetro, degli affascinanti fari che sfruttano la tecnologia LED, un completo sistema multimediale di ultima generazione, il supporto per il Bluetooth, la possibilità di connettere i player musicali, dei cerchi in lega di dimensioni notevoli (non meglio specificate), e degli interni abbastanza eleganti caratterizzati dalla presenza di 4 poltrone singole.

Sulla meccanica del veicolo, purtroppo, i dettagli a nostra disposizione sono ancora vaghi, per non dire nulli. Per quanto concerne le motorizzazioni, invece, dovrebbero essere disponibili dei motori benzina 1.4 ed 1.8, entrambi facenti parte della famiglia Ecotec.

I tempi entro i quali la Chevrolet GPiX concept entrerà in produzione non sono ancora noti, così come i prezzi di vendita al pubblico, che però non dovrebbero dimostrarsi molto alti (visti i principali mercati di destinazione del veicolo, quelli cosiddetti “emergenti”).

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017