Excite

Chrysler Voyager usato: ecco perché sceglierlo

Chi è indirizzato all'acquisto di un Chrysler Voyager usato è sulle tracce di una vettura solida, dalle linee aggraziate ma decise, grazie a cui poter sfruttare maggiori opportunità di spazio e sicure promesse di comodità. Ecco cosa propone il web in merito: alla scoperta dei modelli in vendita da non perdere e delle occasioni da non farsi scappare.

Chrysler Voyager 2.8 CRD Automatic Comfort

Rivenditore autorizzato di Roma propone questo modello Chrysler, classe 2005. La vettura, di colore azzurro metallizzato, ha percorso 110 chilometri ed è alimentata a diesel. Fanno parte dell'equipaggiamento dell'auto i cerchi in lega, gli interni in pelle, la regolazione elettrica dei sedili. La richiesta ammonta a 9.900 euro.

Chrysler Voyager 2.8 CRD Lx

La seguente vettura invece è disponibile a Como presso un autosalone. Si tratta di un Chrysler immatricolato nel maggio del 2004, alimentato a diesel, di colore checked metallizzato e con alle spalle 140 mila chilometri percorsi. Dotata di computer di bordo, interni in pelle, climatizzatore, cruise control e controllo automatico trazione, questa automobile è in perfette condizioni. La si può acquistare al prezzo di 10.800 euro.

Chrysler Voyager G. 2.8 CRD Tour DPF SOS. Autolive

Tra le proposte più esclusive, infine, spicca questo interessante modello immatricolato nel giugno del 2010. La seguente vettura, disponibile presso un rivenditore autorizzato di Brescia, ha percorso 17.200 chilometri, è alimentata a diesel ed è di colore nero metallizzato. Con carrozzeria 5 porte ed ogni principale optional presente, si tratta di un usato garantito. Prezzo: 28 mila euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017