Excite

Citroen, arriva la nuova C3

Anche per la Citroen C3, la popolarissima compatta venduta in oltre due milioni di esemplari, è giunto il momento di subire un profondo restyling che la porterà ad un nuovo debutto a novembre.

Guarda le foto della nuova Citroen C3

Sotto il punta di vista estetico le novità saranno tante. L’auto misurerà 3,94 metri di lunghezza (8 cm in più rispetto al modello precedente) ed 1,71 metri di larghezza (4 cm in più rispetto al modello precedente), avrà delle linee ammorbidite, un carattere più moderno che mai e potrà vantare la presenza del parabrezza Zenith con vetri oscurabili che si estendono fino al lato anteriore del veicolo. Nell’abitacolo la principale novità sarà rappresentata da un nuovo sistema di infotainment globale.

Sotto il cofano farà bella mostra di sé il nuovo propulsore diesel HDI da 1.6 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 90 cavalli. Il livello di emissioni di Co2 dovrebbe invece attestarsi sui 99 g/km.

La nuova Citroen C3 arriverà negli autosaloni dopo la presentazione ufficiale di novembre. Non sono stati ancora rivelati dettagli sui prezzi di vendita al pubblico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017