Excite

Le migliori offerte Citroen: auto usate

  • ebay.it

Belle, eleganti e d’infinita affidabilità. Stiamo parlando, ovviamente, delle vetture Citroen. Gli annunci per acquistare Citroen sono numerosi e tutti piuttosto allettanti, ma come si può fare per scegliere al meglio l’auto d’acquistare? Andiamo a conoscere, adesso, alcune delle proposte più interessanti per investire in Citroen (auto usate):

Citroen Xsara 2000 Hdi

Tra le più vendute, sicuramente, non può mancare la Citroen Xsara 2000 Hdi. Quest’auto, dal momento stesso della sua uscita sul mercato, ha rappresentato nell’immaginario comune un autentico esempio di eleganza mista a robustezza. Tra le specifiche tecniche di quest’auto non possono non essere annoverati gli incredibili sensori di parcheggio, affidabili e incredibilmente utili e anche ottimi cerchi in lega, oltre che interni in pelle, climatizzatore, autoradio, chiusure di tipo elettrico e vetri anch’essi elettrici. Un ottimo prezzo per accaparrarsi questa vettura, per sommi capi, può aggirarsi intorno ai 4000 euro. È sempre consigliabile, inoltre, diffidare di prezzi troppo “vantaggiosi”. Non sono poche, infatti, le offerte online che sembrano quasi regalarla. Inutile aggiungere che sarà molto difficile trovare, in buono stato, una vettura di valore come la Xsara 2000 a un prezzo inferiore ai 3000 euro.

Citroen C1

Ben poche presentazioni, invece, occorrono per la Citroen C1. Le specifiche tecniche di questa vettura sono: cambio automatico che ne rende divertente e piacevole la guida, motore a benzina ma dai consumi veramente ridotti quasi pari a quelli di un diesel, interni in pelle e antifurto antirapina e blok shaft. La spesa da sostenere per acquistarla è di circa 5000 euro per un ottimo usato.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2014