Citroen C3 Picasso Air-Cross, la piccola monovolume diventa Suv

Sperimentazioni e diversità per la francese Citroen, che presenta un'interessante variante della già famosa piccola monovolume C3, stiamo parlando dell'Air Cross.

Guarda alcune foto della nuova Citroen C3 Picasso Air-Cross

Una piccola creatura che diventa quindi adulta, che prende forma e stabilità, offrendo forme più decise e generose con una connotazione all'essere anche un po' mini-Suv.

Presentata via web, attraverso il famoso 'Twitter' la C3 Picasso Air Cross, presenta innovazioni chiaramente stilistiche, che strizzano l'occhio anche al fuoristrada, come la ruota di scorta, ben visbile sulla coda ed i fascioni di protezione laterali.

Puntuali come in tutte le off road possiamo trovare delle barre portatutto che assieme ai paraurti maggiorati offrono il risultato di ottenenere una macchina più alta da terra grazie anche ad un gioco di sospensioni dalla maggiore escursione.

Destinata per ora unicamente per il mercato brasiliano, proprio come riportato dalla stessa stampa locale, questa quattroruote dal passo alto, probabilmente potrebbe essere rilanciata al Salone di Parigi. Motorizzazioni forse a fonti alternative, ma qualcuno ipotizza anche un 1.6 di cilindrata da ben 113 cv.

Photo Credit www.allaguida.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2014