Excite

Citroen, ecco la nuova C1

Ormai la Citroen C1 non ha davvero più bisogno di presentazioni: si tratta, infatti, di una della city car più apprezzate del momento, per la quale è giunto il momento di essere oggetto di un profondo restyling.

A caratterizzare principalmente la nuova C1 sono le dimensioni decisamente accentuate, il profilo cromato, il nuovo paraurti ed il frontale rinnovato (caratterizzato da una "bocca" più grande), entrambi contraddistinti da forme morbide e rotondeggianti.

Per quanto concerne gli interni, va sottolineata l'adozione di due nuovi tessuti di rivestimento (in blu e bordeaux). A ciò va aggiunto un rivestimento in pelle ed Alcantara destinato al modello di “lusso” che comprende anche un volante in pelle, degli aeratori sul cruscotto, condizionatore, cerchi in lega, e sistema audio con CD di serie.

La Citroen C1, nonostante la significativa “rinfrescata”, mantiene inalterate le sue caratteristiche tecniche ed il rispetto dell'ambiente, dimostrato dai bassi consumi e le emissioni di Co2 ridotte all'osso.

I prezzi di listino partono da circa 9.100 euro, mentre il periodo di debutto negli autosaloni del veicolo è fissato entro la fine di questo mese.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017