Excite

La Citroen propone 4 diversi furgoni per il 2011

  • Rudolf Stricker - Wikimedia Commons

Se avete deciso che il vostro prossimo veicolo commerciale sarà della Citroen, dovete sapere che l'azienda produce 4 diversi di furgone per il 2011. I professionisti che ogni giorno devono poter trasportare dei carichi pesanti e usano dei veicoli commerciali, devono sapere che per questo lavoro non c’è meglio di un affidabile e sicuro furgone Citroen.

Citroen Nemo Van

Il furgone Citroen Nemo ha dimensioni ridotte rispetto ai veicoli del suo genere, in questo modo potete guidare con più facilità la vostra vettura da lavoro, trasportando le merci sempre in modo efficiente. Questo furgone non è difficile da manovrare anche nel traffico, inoltre con il Nemo fare i parcheggi non è una vera impresa. Il carico massimo che può trasportare il furgone è di 610 chili, esso può arrivare anche a 2,30 metri di lunghezza: Nemo può diventare un vero aiuto per trasportare carichi di ogni tipo. Inoltre il sedile del passeggero può essere trasformato in una tavoletta poco ingombrante, in modo da liberare spazio per caricare altre merci sul furgone. Con il motore Diesel questa vettura si rivela anche poco inquinante, ed emette soli 109 grammi di anidride carbonica ogni chilometro percorso.

Citroen Berlingo

L’alternativa Citroen al modello Nemo è il furgone Berlingo, che è disponibile anche in una versione lunga. Nella versione corta il carico massimo trasportabile può arrivare a 625 chili, ma se dovete trasportare carichi più pesanti, vi conviene comprare la seconda versione del furgone, che vi permette di caricare materiale fino a 750 chili. Sistemare gli oggetti nel vostro Berlingo sarà facile, grazie alle 2 portiere apribili sul lato posteriore e al giraffone posto sulla stessa estremità del furgone.

Citroen Jumpy

Per chi deve trasportare carichi ingombranti, la Citroen ha realizzato i furgoni Jumpy e Jumper. Il Citroen Jumpy è un furgone grande ed elegante, che si distingue per il marchio Citroen frontale. Questo veicolo è disponibile in 2 versioni, per trasportare carichi fino a 1200 chili di peso, lunghi fino a 2,58 metri. Il posto di guida è luminoso e confortevole, così anche guidare un grande furgone, non diventerà per voi una cosa troppo pesante e faticosa.

Citroen Jumper

Lo Jumper è il furgone Citroen per trasportare i carichi veramente grandi e pesanti. Il peso di questo veicolo carico può arrivare fino a 4 tonnellate. Quindi questo veicolo potrebbe essere usato anche per trasportare mobili, oppure oggetti pesanti di ogni tipo. Il furgone Jumper prevede di serie l’impianto per l’accensione automatica dei fari, dei sensori posteriori per aiutarvi nei parcheggi, poi c'è anche un sistema di regolazione della velocità, per evitare che oltrepassiate i limiti. Potete acquistarlo presso le migliori concessionarie Citroen.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017