Excite

Citroen Grand C4 Picasso

La Citroen Grand C4 Picasso non vuole semplicemente essere migliore sella sua sorella maggiore, la Citroen C4 Picasso, ma vuole essere qualcosa di più, una vettura che stupisce e ammalia non solo per dimensioni più allungate e per i due posti in più che possiede ma anche per le sue doti su strada e per le componenti meccaniche che possiede.

Citroen Grand C4 più scattante ed ecologica

Citroen Grand C4 Picasso è la nuova vettura della gamma Picasso, che si presenta al pubblico con un parabrezza molto più grande rispetto alle precedenti vetture della serie, monta anche un poggiapiedi elettronico per il passeggiero con un display posto al centro della plancia da ben 12 pollici.

Minori emissioni inquinanti

La novità più importante è senza dubbio nel motore, un turbodiesel 2.0 che diminuisce le emissioni inquinanti e che si abbina ad un serbatoio di 17 litri che consente di percorrere circa 20,000 km.

Su strada la vettura è molto stabile e decisa, ideale sia per lunghe distanze sia per destreggiarsi al meglio nel traffico cittadino, molto utile e confortevole è il cambio automatico a sei marce, che consente un cambio veloce e preciso per una guida fluida e senza scatti o rallentamenti.

Il peso della vettura rispetto alle precedenti della stessa serie è diminuito rendendo l’auto più semplice da governare e più scattante durante le riprese e i cambi veloci. La Grand C4 Picasso si presenta come un’auto adatta alle esigenze di molti e il costo della Blue HDi Exclusive automatica si aggira intorno ai 35.000 euro, un prezzo di listino accessibile ad un pubblico ampio, in più le dotazioni di serie sono molte, navigatore compreso.

Citroen Grand C4

La Citroen Grand C4 Picasso è la vettura ideale per chi si muove spesso sia su lunghe distanze sia nel traffico, dotata di navigatore di serie offre confort e stabilità di guida.

Grazie al suo nuovo motore offre la possibilità di risparmiare carburante e riduce al minimo le emissioni inquinanti.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017