Excite

Citroen USB Box

In occasione del salone di Francoforte 2007, Citroen ha presentato l’USB Box, accessorio studiato per collegare un dispositivo digitale al sistema audio dei veicoli della Marca. Un accessorio indispensabile, che sarà commercializzato a partire dal mese di dicembre.

L’USB Box permette di collegare una chiave USB, un lettore MP3, un iPod o qualunque altra apparecchiatura dotata di presa jack al sistema audio di ultima generazione dei veicoli Citroën (RD4).

Per un’ergonomia e un utilizzo ottimale, la gestione dei file musicali avviene con i comandi al volante dell’autoradio originale o con la console centrale del veicolo. Per una perfetta leggibilità, i menu, le liste e i titoli dei brani musicali presenti sull’apparecchiatura portatile collegata vengono visualizzati sullo schermo multifunzione del veicolo.

L’USB Box è un elemento di sicurezza per il conducente, che può continuare a gestire l’ascolto dei brani musicali senza distogliere lo sguardo dalla strada (con i comandi al volante, evitando di maneggiare CD o di indossare una cuffia).

Grazie al sistema audio originale, i passeggeri del veicolo beneficiano di una qualità musicale e di un confort d’ascolto di altissimo livello. Infine, il lettore portatile collegato al dispositivo si ricarica automaticamente durante l’utilizzo. Il dispositivo USB Box può essere riposto nel cassettino portaoggetti, lontano da sguardi indiscreti, limitando quindi i rischi di furto.

Questo accessorio sarà disponibile dal mese di dicembre per C2, C3, C3 Pluriel, C4, C4 Picasso, C4 Grand Picasso, e dal mese di marzo per C6, C8, Berlingo e Jumper.

A cura di



motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017