Excite

Honda Civic: nuova è bella, usata è meglio!

Non è molto frequente fra gli annunci, ma l'Honda Civic usata sicuramente è un'auto che merita di essere riscoperta. Se la nuova Honda Civic costa fra i 18 e i 32 mila euro, le offerte dell'usato partono da poche centinaia di euro.

La più economica sul mercato dell'usato

La più economica sul mercato dell’usato ha tutta l'aria di essere l'Honda Civic 1400 5 PORTE a benzina proposta da un rivenditore di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, a soli 500 euro. È un veicolo che è stato immatricolato nel 1995, ha percorso quasi 260 mila chilometri ed è dotato di servosterzo, autoradio e fendinebbia.

L'alternativa a metano

L'alternativa a metano coniuga il rispetto per l'ambiente con i consumi contenuti. Nel caso dell'Honda Civic 1.4 in vendita da un privato di Bologna, si aggiunge anche il prezzo basso, dal momento che costa appena 700 euro. Classe 1997, è vero che ha percorso più di 300 mila chilometri, ma continua a costituire un'allettante occasione di acquisto.

Civic usata a 1.000 euro

Con mille euro aumentano le auto usate disponibili. Fra le varie proposte, si mette in evidenza l'Honda Civic Coupè Vti ER 125cv del 1997 con impianto a GPL in vendita da un privato di Salerno. Ha macinato 350 mila chilometri, in compagnia di abs, climatizzatore, airbag lato guida e passeggero, cerchi in lega ed autoradio con lettore cd.

Motorizzazioni diesel

Nell'ambito delle motorizzazioni diesel il prezzo stranamente sale. Ad ogni modo, emerge l'Honda Civic 1.7 16V CTDi cat 5 porte LS del 2003 di un concessionario di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli. Anno 2003, 74 mila chilometri fatti, aggiunge rispetto alla vettura precedente, la presenza dell'airbag laterale, del computer di bordo e dei cerchi in lega. Prezzo: 2.500 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017