Excite

Scegliere un’auto da Clerici Auto: tutti i servizi di questa concessionaria

  • Clericiauto.it

Il Gruppo Clerici Auto per la vendita di automobili è nato più di 40 anni fa. Era il 1969 quando la società nasceva per riparare le vetture Alfa Romeo, all'epoca essa era una piccola officina in provincia di Como. Questo piccolo centro di assistenza per le auto in breve iniziò a vendere i primi veicoli Alfa Romeo, poi ad essi negli anni si sono aggiunti quelli delle altre marche. In questo modo la società è diventata una delle più importanti concessionarie di automobili in tutta la zona di Como.

Oggi l'azienda ha il mandato per la vendita e l’assistenza delle vetture Alfa Romeo, Kia, Land Rover, Saab, Daihatsu, BMW, Mini e Citroen. Inoltre sono stati aperti aperti diversi centri per la vendita al pubblico e l’assistenza, nella provincia di Como, essi si trovano a Tevernerio, Mariano Comense, Lurate Caccivio, e Olgiate Comasco. Ad essi si aggiunge il centro aperto a Varese.

Negli anni quindi l’officina Clerici si è espansa in modo incredibile, questo è stato possibile solo con l’impegno e la forza di continuare a gestire l'azienda, tutti i giorni. Potete raccogliere informazioni sulla concessionaria presso le numerose fiere e sagre, alle quale il Gruppo partecipa con stand espositivi.

Le concessionarie del Gruppo Clerici offrono assistenza ai clienti presso le officine aggregate. Questo servizio di assistenza per le vetture è associato alla vendita di ricambi e accessori originali per le auto, anche se questi acquisti possono essere fatti solo dai privati. Il Gruppo comprende in totale ben 4 officine e 1 carrozzeria, quella di Olgiate Comasco.

Inoltre presso le concessionarie del Gruppo Clerici Auto è possibile noleggiare auto a lungo termine o per le cerimonie, come il vostro matrimonio. Potete scegliere la vettura che preferite, per le grandi occasioni sono disponibili anche delle Limousine e macchine d’epoca degli anni 30.

Se volete liberarvi della vostra vecchia auto, potete venderla presso una concessionaria del Gruppo ricevendo del denaro in contanti. Quindi il pagamento è sicuro e immediato. In alternativa potete sfruttare la possibilità di fare una permuta della vostra auto usata con un’altra vettura usata.

C’è anche la possibilità di lasciare l’auto usata in conto vendita presso una concessionaria del Gruppo Clerici. Essa si preoccuperà di tutti i dettagli necessari affinché la vostra vettura sia acquistata: dai controlli per testare il funzionamento di questo veicolo, fino al pagamento finale per la vendita riuscita. In questo modo non dovete preoccuparvi di gestire il rapporto con gli acquirenti che vorranno vedere l’auto, questo vantaggio è importante, soprattutto se avete poco tempo.

E se vi serve un’auto usata potete collegarvi al sito del Gruppo Clerici, qui con una breve ricerca potete trovare le auto usate disponibili che meglio soddisfano le vostre esigenze.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017