Excite

I migliori concessionari Peugeot di Roma

  • blog.it

Sono di Roma e desidererei tanto acquistare una Peugeot, ma a chi posso rivolgermi?

Ecco l’elenco completo e accurato di tutti i migliori concessionari della capitale che, per una volta (ma soltanto per quest’occasione) si tingono di sapore transalpino.

Una delle più rinomate è sicuramente Aqs Auto. Questo salone si trova in Circumvallazione Appia 39 e da oltre dieci anni rappresenta una sicurezza per gli automobilisti romani.

Qui, oltre alla consueta vendita di veicoli nuovi e usati, potrete usufruire di tutto ciò che concerne i servizi per l’auto, dai finanziamenti all’assistenza meccanica.

Un altro rivenditore Peugeot assolutamente all’avanguardia è senz’altro Autoberardi, situato in Via della Tiburtina 781.

Per coloro che, invece, abitano nei pressi di Via Matteo Bartoli, troveranno sicuramente nella concessionaria Peugeot Car-Center del numero 234 la soluzione a tutte le proprie richieste.

Assolutamente consigliatissimo Peugeot-Magnetic di Via Prenestina 250.

Qui cortesia e preparazione sono il requisito minimo e indispensabile.

Infine, ma non inferiore agli altri, troviamo il Mel Car Service di Viale Tirreno 205.

Anche in questo caso, oltre alla vendita, potremo usufruire di un irreprensibile quanto veloce servizio assistenza per ogni nostra esigenza.

Ovviamente questi consigli sono il frutto di recensioni ed esperienze personali, ma il concessionario migliore è un po’ come il barbiere, più della qualità, a volte, è la capacità di farti sentire a tuo agio che ti spinge a preferirlo ad altri.

V’invitiamo pertanto a dare un’occhiata a tutti quelli proposti!

Nel Lazio tutto è esagerato, anche il numero di concessionari Peugeot di Roma.

Può darsi che proprio tra quest’ultimi si celi il rivenditore capace di soddisfare ognuna delle vostre richieste.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017