Excite

Dacia Duster km 0. Buone offerte in Lombardia

E' meno vasta rispetto ad altre auto, l'offerta relativa alla Dacia Duster km 0 in Lombardia. Tuttavia, vale la pena di essere presa in considerazione, soprattutto per l'allestimento Laureate. Tenendo presente infatti che tale versione della Dacia Daster costa oltre 18 mila nella versione nuova, con il km 0 si risparmia.

Il prezzo più basso

Il prezzo più basso sul mercato del km 0 per questo modello? Difficile poterlo dire, anche se per le Dacia Duster usate, così come per le altre auto, il prezzo scende ancora di più.

Un'occasione di Dacia Duster

Ad ogni modo, vi è un'occasione messa in vendita da una concessionaria di Bergamo. Si tratta di una Dacia Duster 1.6 4x2 da 105 cavalli a benzina del 2010. Sul fronte dell'equipaggiamento, si distingue la presenza dell'abs, l'ebd, il servosterzo, gli airbag anteriori conducente e passeggero e l'assistenza alla frenata di emergenza. Prezzo: 11.900 euro.

La Dacia Duster 1.6 4x2 Laureate a benzina più economica

Salendo un po' di prezzo, ma sempre al di sotto del prezzo del nuovo, c'è una Dacia Duster 1.6 4x2 Laureate proposta da un rivenditore di Lodi, sempre con il motore da 105 cavalli a benzina. Fra la dotazione di serie si aggiungono il computer di bordo, il climatizzatore con filtro antipolline, i fendinebbia e l'airbag laterale anteriore. Prezzo: 13.900 euro.

Una Dacia Duster Laureate diesel a buon mercato

Con motore diesel vi è una Dacia Duster 1.5 dCi 90cv 4x2 Laureate, messa in vendita da una concessionaria di Cremona. E' il modello uscito dalla fabbrica nel 2010, con una potenza da 90 cavalli. L'equipaggiamento non cambia molto da quello dell'equivalente versione a benzina, ma si possono sempre aggiungere la Radio 4x15W CD MP3 con comandi volante (300 euro) o la vernice metallizzata (390 euro). Prezzo: 15.800 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017