Excite

Defender: auto usate a poco prezzo

  • Autoblog.it

Il Defender è una delle auto marchiate Land Rover che si trova facilmente su internet, anche sul mercato di seconda mano: grazie alla molteplicità di portali dedicati alla compravendita di veicoli a due e a quattro ruote, è possibile valutare le offerte più interessanti ed acquistare quello che più si avvicina ai propri gusti.

Il prezzo più basso

L'offerta più conveniente presente sul mercato è quella proposta dalla New Omnia Motor's Center, localizzata nella provincia di Messina. Il fuoristrada in questione è il Land Rover Defender 88 a gasolio. Il veicolo, immatricolato nel 1982, si presenta con un chilometraggio di 150000 km e una versione autocarro con i tre posti anteriori. Il prezzo di vendita è di 1.300 euro.

Nella versione telonata

Il rivenditore Auto Car Srl della provincia di Brescia è alla ricerca di un acquirente per il Defender in versione telonata, immatricolato nel 1983 e con un chilometraggio di 107000 km circa. Il fuoristrada funziona a diesel ed è perfettamente funzionante. Acquistabile alla modica cifra di 3.500 euro.

Con il letto nel tettuccio

L'officina Angi Snc della provincia di Venezia ha messo in vendita il furgone Defender nella versione Dorm Mobile, comprensiva di capote apribile e due posti letto. Il veicolo d'epoca è stato immatricolato nel 1977 e presenta un chilometraggio pari a 50000 Km. Il fuoristrada, alimentato a gasoli, è comprensivo di 9 posti a sedere, sei marce, gancio traino e fari adatti all'illuminazione esterna. Il prezzo di vendita al pubblico è di 3.500 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017