Excite

Disegni di auto da colorare, consigli

E' una passione che investe centinaia di milioni di persone. Bambini, adolescenti, ma anche adulti. Un hobby in espansione: disegni, auto da colorare. Un antistress niente male per chi, per qualche ora, vuole distrarsi dalla routine quotidiana.

Internet è utile anche per questo. Sono tanti i siti che propongono i disegni di auto da colorare per i più piccini, ma anche per chi vuole continuare a coltivare questa passione nonostante l'anagrafe possa non tanto essere d'accordo.

On line infatti è possibile reperire tantissimi modellini da colorare. Vetture in voga negli ultimi anni così come automobili provenienti dagli inizi del secolo scorso. Ce n'è per tutti insomma. Sia per chi vuole avere, in qualche modo, a che fare con auto ipertecnologiche che per chi non resiste al fascino vintage, comunque sempre attuale.

Tanti i modelli a disposizione dunque, da quelli più vecchi, a quelli più recenti. Ce n'è per tutti: Rover P6, Austin 1800, Renault 16, Fiat 124, NSU Ro80, Peugeot 504, Fiat 128, Citroën GS, Fiat 127, Audi 80, Mercedes-Benz W116, Citroën CX, Simca 1307, Rover SD1

foto da: http://www.disegnidacoloraregratis.it/

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017