Excite

Dodge presenta la nuova Nitro Street Edition

Con l’intenzione di intercettare la grande passione che gli italiani ancora nutrono per i medium SUV, casa Dodge ha deciso di far debuttare la sua nuova Nitro Street Edition.

Il look del veicolo è muscoloso fino all’inverosimile, molto più del modello standard (che già non scherza in quanto a linee marcate), ed è caratterizzato da una colorazione scura. Su questa, risaltano fortemente delle appariscenti cromature. Non vanno poi dimenticate le cromature sui gusci dei retrovisori e la presenza di luminosissimi cerchi in lega a cinque razze Mak Magnum da ben 20 pollici.

Sotto il cofano di questa Nitro in edizione limitata troviamo un interessante propulsore turbodiesel 2.800cc common-rail in grado di sprigionare una potenza pari a 177 cavalli, accoppiato ad un cambio automatico a cinque velocità o ad una trasmissione manuale a sei marce.

La nuova Dodge Nitro Street Edition debutterà negli autosaloni italiani a partire dal prossimo aprile. I prezzi di vendita al pubblico partono dai 35.340 euro - necessari per portarsi a casa la versione equipaggiata con il cambio manuale - ed arrivano ai 36.540 della versione con trasmissione automatica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017