Excite

Dopo Del Piero anche Francesco Totti vende su internet la sua Ferrari

  • autoscout24.it

Prima Alex Del Piero, ora Francesco Totti. Sembrava una particolarità e invece è già una moda: anche il capitano della Roma ha messo in vendita online la sua Ferrari 456 M GTA, immatricolata nel 1998, e disponibile sul sito AutoScout24, leader in Italia e in Europa per la compravendita di auto online.

L’auto è messa in vendita a 39.000 euro circa: veicolo non fumatori, pacchetto sportivo, sedili sportivi, cerchi in lega, immobilizzatore elettronico, ESP, airbag e antifurto.

La 456 M – dove la lettera M sta per Modificata – a differenza della Ferrari 456 presenta alcuni interventi di carattere aerodinamico, e alcune migliorie al sistema di raffreddamento. Leggermente diverso, inoltre, il design dell’abitacolo. Il motore V12 eroga 448 CV/550 Nm e garantisce un’accelerazione 0-100 km/h in 5.2 secondi.

A pochi giorni dalla scoperta che sul sito era disponibile l'inserzione “vip” della Ferrari 550 Maranello appartenuta ad Alessandro Del Piero - una vera occasione per gli appassionati, offerta a 49 mila euro - il sito per la compravendita di auto online offre anche l'auto del “Pupone” venduta dal concessionario Gruppo Buanne di Macerata Campania, in provincia di Caserta.

E come accaduto già per Del Piero il popolo di Facebook si sta scatenando con commenti al post dedicato alla Ferrari appartenuta all'idolo della Roma che, come è noto, è un grande amante delle auto di Maranello.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018