Excite

Ducati 848 Evo, ancora più potenza

Ducati si è sempre distinta per la potenza delle sue creazioni, per quella sportività che tanto piace a tutti i suoi estimatori, in grado di donare sempre emozioni forti e al di sopra delle aspettative.

Emozioni e sensazioni che sicuramente sarà in grado di replicare anche nel caso di questa nuova variaente di un modello già esistente in listino e che corrisponde alla sigla 848, in questo caso omaggiata della sigla EVO.

Questa che sembra una piccola sigla e niente più, in realtà identifica una parco cavalli che è cresciuto passando dai 134 ai 140 dichiarati, tutto questo per ottenere una erogazione più fluida e sicuramente un mezzo più godibile.

Numeri che sanno solo di velocità e grande grinta, ottenibili grazie ad un motore testastretta, e con una coppia che cresce anche lei, ora fino ai 10 kgm mentre a scendere è il peso che tocca i 168 kg.

Quasi invariate tutte le altre caratteristiche di questo gioiello made in Italy, come i doppi silenziatori sotto-sella il forcellone monobraccio, il telaio a traliccio e innovazione, l’ammortizzatore di sterzo.

I colori con cui è possibile portarla a casa sempre due: il classico rosso Ducati e la livrea che tanto piace ai suoi clienti, 'dark stealth', fine luglio per trovarla in tutte le concessionarie.

Photo credit www.ducati.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017