Excite

Ducati Monster 796, nuova cilindrata e nuova versione

Pronte le novità per tutti gli amanti delle due ruote e nel caso più specifico per tutti quelli che hanno sempre apprezzato negli anni, uno dei modelli che ha fatto maggior fortuna e successo sulle nostre strade.

Stiamo parlando della Ducati Monster, modello fortunatissimo della casa di Borgo Panigale. E' in arrivo la Ducati Monster 796, una cilindrata sicuramente 'di mezzo' pronta a prendere il suo posto tra il modello di 696 cc e quello sportivissimo da 1100 cc.

Un completamento di gamma, che grazie al motore 796 Desmodromico a 2 valvole, dotato di forcellone monobraccio e ABS, che sarà disponibile come optional, ed un un peso a secco di soli 167kg, di raggiungere un buon equilibrio tra prestazioni, forme ma sopratutto piacere di guida quotidiano, una delle caratteristiche principale dello storico marchio italiano.

Possimo sicuramente affermare che questa può essere la moto ideale per ogni stile di guida, dallo sportivo al cittadino, grazie anche alle piccole migliore che sono state effettuate tra la sella ed il manubrio, riuscendo a regalare una migliore postura al guidatore e una maggiore comodità durante i viaggi.

Tra le sue caratteristiche troviamo anche cupolino e coprisella monoposto di serie, con una sella che riesce a garantire anche in questo caso maggiore comfort sia per che guida ma anche per chi svolge la funzione di passeggiero, per il quale troviamo la possibilità di montare delle maniglie di sicurezza che si vanno ad adeguare tranquillamente dal punto di vista stilistico con tutta la linea di questa nuova e sportiva due ruote.

La troviamo disponibile nelle tradizionali colorazioni Rosso Ducati, Arctic white silk o Diamond black silk e tutte con ruote nere caratterizzate da un originale bordino rosso. I prezzi di listino per portarla a casa, chiavi in mano toccano serenamente gli 8.990 euro.

Photo Credit www.ducati.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017