Excite

Ducati Store a Roma: 5 ottobre inaugurazione, anche la Desmosedici GP13 di Dovizioso

  • Getty Images

Il momento che i ducatisti di tutto il centro-sud stanno aspettando sta per arrivare. Tra poco più di una settimana, il prossimo 5 ottobre, aprirà il nuovo store di Roma.

Dalle 17 alle 21, tutti gli amanti delle "rosse" di Borgo Panigale sono invitati in via del Foro Italico 501 per celebrare insieme l'apertura di Ducati Roma. Si tratta del primo Store direttamente gestito dalla casa motociclistica bolognese con un ampio showroom per la vendita di tutti i modelli in gamma Ducati, abbigliamento, accessori e prodotti a marchio Ducati.

Special guest per la serata di apertura sarà la Ducati Desmosedici GP13 di Andrea Dovizioso, ma non mancheranno tutte le moto della gamma Ducati 2013.

Un’area di ben 1.400 mq, di cui 550 mq adibiti a showroom, dove Ducati accoglierà tutta la gamma 2013, gli accessori Ducati Performance sviluppati per ogni modello, i ricambi e le accattivanti collezioni di abbigliamento tecnico e sportswear per indossare in ogni momento la passione rossa. Inoltre, a breve sarà attivo anche il Ducati Roma Service, con un’ampia officina e personale qualificato a disposizione.

Tante le Ducati in mostra: dall’intramontabile Monster che quest’anno festeggia 20 anni dalla sua nascita celebrati con la livrea Monster Anniversary, alla top di gamma 1199 Panigale R ed S “pura adrenalina”.

Sono anche esposti tutti i modelli tourer Ducati la Multistrada, Hyperstrada e il Diavel Strada. E per finire, solo in ordine di citazione, le nuovissime Hypermotard e Hypermotard SP, versatile ed entusiasmante la prima, innovazione, design e divertimento per la versione più estrema la SP.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018