Excite

Eterniti Hemera, video teaser ufficiale

  • Autoblog.it

Si chiama Eterniti Motors la casa automobilistica britannica che ha divulgato questo video ufficiale: un teaser che anticipa sia il solenne debutto di un SUV di lusso inedito, Hemera, sia la nascita di questa anonima azienda, per ora sconosciuta. Dove? Entrambi gli avvenimenti avverranno nel corso del Salone di Francoforte 2011, tra il 15 settembre ed il 25 dello stesso mese. Sia di questa azienda europea sia di questa vettura misteriosa non si sa ancora nulla: la società stessa, attraverso il suo portavoce Mark Carbery, ha fatto sapere che nei prossimi giorni divulgherà nuove informazioni circa questa vettura e quindi fugherà tutti i nostri dubbi. Per ora vi possiamo dire quello che sappiamo (poco).

Guarda il video ufficiale

La nuova Eterniti Hemera è stata realizzata sulla piattaforma di un modello già esistente ed utilizza componentistiche di vetture già vendute: si tratta di uno Sport Utility Vehicle, che costerà in Gran Bretagna circa 150mila sterline e che dunque sarà molto lussuoso, molto raffinato, molto esclusivo (c'è chi lo mette in concorrenza già oggi, senza vederlo, con Aston Martin Lagonda: noi lo immaginiamo antagonista diretto di De Tomaso Deauville). Un crossover che sarà anche sportivo: il video-teaser di Eterniti Hemera lascia supporre che le prestazioni della vettura non lasceranno indifferenti.

La nuova casa automobilistica Eterniti pare sia nata grazie all'intervento di un gruppo di investitori, alcuni (o tutti?) già attivi nel campo dei motori, che hanno raccolto ingegneri e tecnici, manager ed addetti per dare vita ad un'azienda che potrebbe far parlare di sé già durante il prossimo autunno. Ed in futuro: Eterniti promette sin da ora di produrre un giorno una supercar.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017