Excite

Eventi auto, torna Fuoriserie Roma 2010

Per tutti gli appassionati del settore, ma anche per chi ama le auto e la loro storia, Fuoriserie Roma 2010 è la manifestazione tra le più importanti assolutamente da non perdere, che Intermeeting ha organizzato i prossimi 17 e 18 aprile a Fiera di Roma, un evento dedicato interamente alle auto d’epoca e alle vetture che hanno fatto la storia dell’ automobilismo, con stand, esposizioni e accessori unici.

I numeri della edizione 2009 fanno girare la testa: 38.000 metri quadri di area espositiva e ben 355 espositori hanno partecipato a questo evento con oltre 630 auto in mostra per la gioia di tutti gli amanti delle quattro ruote.
La quarta edizione di Fuoriserie promette di stupire; tra gli eventi del mondo delle auto d’epoca più importanti a livello nazionale, questa manifestazione targata Intermeeting propone per il 2010 una gestione dei percorsi di visita ordinato per aree: Commercianti, Club, Modellismo, spazio Registri Storici, Privati e Restauratori e il corner dedicato alla Ricambistica.

Il tutto si articolerà tra stand e vetrine espositive dove ammirare produzioni fuoriserie, pezzi introvabili, offerte di privati e cercare ricambi per il proprio veicolo. Un’area appositamente creata per la categoria Extrasettore accoglierà espositori e aziende produttrici di accessori e oggettistica realizzata per i mercato delle 2 e delle 4 ruote, spaziando dall’ abbigliamento, all’ hi tech, elementi di orologeria e molto altro ancora, con pezzi vintage originali.
Oltre all’ esposizione, Fuoriserie Roma 2010 ospiterà eventi sportivi e incontri legati al mondo delle auto d’epoca imperdibili è una nuova area tuning tutta da scoprire.

(foto © fierafuoriserie.it)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017