Excite

Eventi estate 2012: a raduno auto e moto

  • INFOPHOTO

Quanti eventi per l'estate 2012: raduni auto e moto che che vanno a riempire i carnet di quei piccoli comuni a volte un po' dimenticati. Come l'interessantissimo raduno auto, moto e Vespe d'epoca ad Affi: in occasione della festa di S.Luigi di Affi, il "Vespa Club Pescantina", in collaborazione con il gruppo "El Cianco" organizza questo evento: appuntamento a domenica 5 Agosto.

Da Sabato 25 a domenica 26, invece, sulla sponda bresciana del Garda si ripropone la "3° Mostra-Scambio di auto e moto d’epoca" dedicata al lago più grande d’Italia. Palcoscenico d'eccellenza, il Polo Fieristico Enogastronomico di Picedo di Polpenazze: auto e modo d'epoca d’ogni modello e casa di produzione per due giorni si mettono in mostra e rimangono a disposizione degli appassionati per scambi proficui. Pochi giorni mancano alla prima edizione della Summer Marathon Ponte di Legno 2012.

Una gara di regolarità classica internazionale per auto storiche che partirà da Ponte di Legno venerdì 15 giugno e in tre tappe toccherà Temù, Pontagna, Ponte dei Buoi, Zoanno, percorrendo la Val d'Avio. Tutta dedicata alle auto storiche e alle barchette in special modo, si svolgerà su 500 km.

Salite e discese, percorsi intriganti e tortuosi. Paesaggi da urlo, anche se stupendamente silenziosi e magici. Sembra San Francisco, ma è Castellalto (prov. di Teramo).

Dal 24 al 26 AGOSTO: WANTED 2° RENEGADES MOTOPARTY organizzato dal rinomato MOTOCLUB RENEGADES. Il programma di questa attesa seconda edizione? In ordine sparso: Esposizione macchina Tuning, Miss Maglietta Bagnata, Sfida al Toro Meccanico con premiazione giochi Bikers e Musica dal vivo.

Chiudiamo con stile: presso lo Sport Hotel Romantic Plaza (Madonna di Campiglio), il brand FIAT porta con sè il Raduno d'auto d'epoca. Il 26 agosto, infatti, Lancia, Alfa Romeo, Innocenti, Ferrari, Maserati saranno tutte immerse nel glamour di Madonna di Campiglio: sfileranno i gioielli d'epoca di casa FIAT. Dalle h 10.00 in Piazza Palù. Very vintage, senza dubbio.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017